I newyorkesi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I newyorkesi Image
DESCRIZIONE

New York! New York! Al riparo dal traffico e dal trambusto cittadino dell'Upper West Side c'è un piccolo quartiere tranquillo vicino a Central Park dove, tra gli altri, abitano alcuni proprietari di cani. Vivere in un posto come questo, con un cane al guinzaglio, è come vivere in un piccolo villaggio. Persone spesso sole, riservate, talvolta un po' eccentriche, persone che mai si sarebbero incontrate altrimenti, si conoscono, stringono amicizia o si innamorano, a volte si lasciano. Succede anche a Jody, signora quasi quarantenne, di conoscere l'amore grazie al suo cane, un grosso pit bull femmina di nome Beatrice che lei adora. Perché i cani fungono da veri e propri cupidi, obbligando i loro padroni a legare con altri esseri umani, a superare timidezze e inibizioni in un lieve e romantico minuetto.

Leggi il libro di I newyorkesi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I newyorkesi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Cathleen Schine
ISBN
9788804581314
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

I newyorkesi affollano Central Park: lì è davvero sold out ...

Traduzioni in contesto per "i newyorkesi, anzi" in italiano-francese da Reverso Context: È un giorno solenne per tutti i newyorkesi, anzi, per tutti gli americani, in cui rendiamo onore agli eroi caduti in quel giorno.

I newyorkesi - Schine, Cathleen - Ebook - EPUB con DRM | IBS

Ho scaricato questo piccolo romanzo in occasione di un viaggio a New York per famigliarizzare con la città. In effetti dà uno spaccato sulla vita dei newyorkesi ed è scritto in modo pioacevole, anche se non particolarmente avvincente

LIBRI CORRELATI