SosteniAMO l'energia. Storia, futuro e sostenibilità dell'energia. Impara, sperimenta e gioca. Ediz. illustrata. Con Gioco eBook

Rallydeicolliscaligeri.it SosteniAMO l'energia. Storia, futuro e sostenibilità dell'energia. Impara, sperimenta e gioca. Ediz. illustrata. Con Gioco Image
DESCRIZIONE

Un proverbio dei nativi americani recitava così: "Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli". E allora, intanto, mentre noi adulti ci impegniamo in azioni virtuose per conservare l'ambiente, rimbocchiamoci le maniche per insegnare ai nostri figli che esistono fonti di energia alternative, capaci di far andare questo nostro vecchio mondo senza inquinarlo. È questo l'obiettivo del libro e della collana voluta da Alfredo De Girolamo che, da anni ormai, scrive affinché le nuove generazioni imparino a tutelare e rispettare l'ambiente. Nei precedenti volumi sono state affrontate le tematiche dei rifiuti, dell'acqua, del cibo e della tutela del mare. Prefazione di Ermete Realacci. Allegato il tabellone del progetto ludico didattico "Il gioco dell'energia!". Età di lettura: da 8 anni.

Siamo lieti di presentare il libro di SosteniAMO l'energia. Storia, futuro e sostenibilità dell'energia. Impara, sperimenta e gioca. Ediz. illustrata. Con Gioco, scritto da Alfredo De Girolamo. Scaricate il libro di SosteniAMO l'energia. Storia, futuro e sostenibilità dell'energia. Impara, sperimenta e gioca. Ediz. illustrata. Con Gioco in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Alfredo De Girolamo
ISBN
9788846744760
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Alfredo De Girolamo - Tutti i libri dell'autore ...

Le migliori offerte per Antenati in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Alfredo De Girolamo: Libri dell'autore in vendita online

SosteniAMO l'energia. Storia, futuro e sostenibilità dell'energia. Impara, sperimenta e gioca. Ediz. illustrata. Con Gioco De Girolamo Alfredo edizioni ETS collana Pianeta Terra , 2018 Un proverbio dei nativi americani recitava così: "Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli".

LIBRI CORRELATI