Tienimi. Slow burn series. Vol. 2 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Tienimi. Slow burn series. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE

Abbandonata da bambina e adottata da una ricca coppia, Arial non conosce il proprio passato e non sa chi siano i suoi veri genitori. Una cosa la rende diversa da tutti quelli che conosce: sa spostare gli oggetti con la forza del pensiero, un dono che la sua famiglia ha sempre tenuto gelosamente nascosto e che l'ha costretta a vivere in un mondo dorato ma solitario. Finché qualcuno non minaccia la sua esistenza. Beau Devereaux non ha pregiudizi nei confronti di ciò che è diverso e in qualità di capo della Devereaux Security ha già avuto a che fare con persone dotate di poteri paranormali. Così, quando un amico gli chiede di proteggere la figlia non ha difficoltà ad accettare l'incarico. Ciò a cui non è preparato è l'intensa attrazione che esercita su di lui quella bellissima cliente. In un batter d'occhio, quello che è iniziato come un lavoro si trasforma in qualcosa di molto più personale, e Beau si rende conto che per proteggere Arial sarebbe disposto a tutto. Anche a mettere a repentaglio la propria vita.

Siamo lieti di presentare il libro di Tienimi. Slow burn series. Vol. 2, scritto da none. Scaricate il libro di Tienimi. Slow burn series. Vol. 2 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788869051685
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tienimi - Ebook Mania

Tienimi. Slow burn series. Vol. 2: Abbandonata da bambina e adottata da una ricca coppia, Arial non conosce il proprio passato e non sa chi siano i suoi veri genitori. Una cosa la rende diversa da tutti quelli che conosce: sa spostare gli oggetti con la forza del pensiero, un dono che la sua famiglia ha sempre tenuto gelosamente nascosto e che l'ha costretta a vivere in un mondo dorato ma ...

Recensione Slow Burns Series Vol.2… Tienimi ...

Eccoci qui a parlare di "Tienimi", secondo romanzo della serie "Slow Burn" di Maya Banks edita Harper Collins Italia. Arial Rochester ha sempre vissuto sotto l'ala protettiva dei suoi genitori, che l'hanno tenuta lontana dai riflettori per proteggerla da persone che potrebbero usarla per i suoi straordinari poteri.

LIBRI CORRELATI