Viaggi nel tempo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Viaggi nel tempo Image
DESCRIZIONE

«La Macchina ululava. Il tempo era un film girato a rovescio. I soli fuggivano e dieci milioni di lune fuggivano dietro ai soli». Ray Bradbury «Questo significava dover camminare per circa un miglio, dato che, come ovvio, tutti i mezzi di trasporto erano inutilizzabili. Sarebbe morto di vecchiaia prima che un autobus avesse effettuato il tragitto. Ad Ashton non era chiaro che cosa sarebbe potuto accadere se avesse tentato di guidare un'auto mentre il campo di energia era in azione, ed era stato ammonito di non tentare esperimenti rischiosi.» Arthur Charles Clarke Avete mai sognato di tornare indietro nel tempo o di visitare il futuro? Impossibile non essere affascinati dalle innumerevoli possibilità offerte dalla prospettiva di correggere errori, ripetere esperienze uniche, evitare scelte sbagliate o anticipare a nostro vantaggio eventi non ancora accaduti. Il desiderio di viaggiare nel tempo è vecchio come l'uomo. Inizialmente il "viaggio" era affidato a sogni, allucinazioni o incontri con fantasmi. Poi hanno fatto la loro comparsa le prime "macchine del tempo". E se ancora non possono essere realizzate, a renderle possibili ci pensano gli scrittori Bradbury, Dick, Page Mitchell, Wells - che, esplorando le molteplici possibilità che l'argomento propone, alimentano numerosi paradossi temporali, il più famoso dei quali è: cosa accade a una persona che viaggia nel passato e uccide un proprio antenato? Tra orologi che scorrono alla rovescia e persone che si addormentano risvegliandosi nel passato, "chrono-detectives" che viaggiano per arrestare "criminali temporali" e avventurieri a caccia di T-Rex, undici racconti che, portandoci a spasso nel tempo, ci parlano di qualcosa di molto piú oscuro e misterioso: il presente. In copertina illustrazione di Alejandro Burdisio.

Siamo lieti di presentare il libro di Viaggi nel tempo, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Viaggi nel tempo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788806229504
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Serie tv viaggi nel tempo: ecco la nostra top seven

I VIAGGI NEL TEMPO SONO USATI DALLA CIA DA 40 ANNI GRAZIE AI PROGETTI DI TESLA. Questa tecnologia è stata utilizzata per la costruzione di impianti militari segreti, per fornire benefici politici ed economici, attraverso la conoscenza di ciò che ci attende in futuro.

Viaggio nel tempo - Wikipedia

Viaggi nel tempo è un libro di James Gleick pubblicato da Codice nella collana Le Scienze: acquista su IBS a 22.00€!

LIBRI CORRELATI