Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web Image
DESCRIZIONE

Il volume presenta una storia della letteratura italiana, dalle origini alla contemporaneità, affrontata sulla base delle vicende biografiche dei suoi protagonisti e - pur senza derogare all'importanza delle specificità locali - del quadro europeo di relazioni e influenze di ciascun autore. Da Dante a Montale, dalla narrativa medievale a Gadda, dalla questione della lingua alla cultura mitteleuropea di primo Novecento, l'analisi dei grandi classici si concretizza qui in un manuale a più voci e pluriprospettico, che offre una via d'accesso originale, ma allo stesso tempo ampia e dettagliata, allo studio della storia letteraria italiana.

Leggi il libro di Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788843091416
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Amazon.it:Recensioni clienti: Itinerari nella letteratura ...

Itinerari Nella Letteratura Italiana è un libro di Aa.Vv. edito da Carocci a gennaio 2018 - EAN 9788843091416: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web ...

Itinerari nella letteratura italiana. Da Dante al web (Italiano) Copertina flessibile - 15 marzo 2018 di N. Bonazzi (a cura di), A. Campana (a cura di), F. Giunta (a cura di), & 5,0 su 5 stelle 2 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ...

LIBRI CORRELATI