Sogni di robot eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sogni di robot Image
DESCRIZIONE

Se l'uomo è fatto della stessa sostanza dei sogni, che cosa succede quando i robot cominciano a sognare? Succede che robot inquieti, troppo umani, lottano e fuggono, amano e si ribellano; e tentano di evadere dalla cattività meccanica imposta loro da padroni in carne e ossa e governata dalle Tre leggi della robotica. Le leggi incorporate nei loro circuiti impongono ai robot di non nuocere all'uomo, di obbedire agli ordini, di badare alla propria sopravvivenza solo se, così facendo, non mettono a rischio un essere umano. Eppure, Elvex - l'androide che sogna i suoi simili ridotti in schiavitù, costretti a scavare nelle profondità della terra, a muoversi tra le fiamme e le radiazioni delle fabbriche - sogna anche un mondo diverso, in cui esiste solo la Terza legge: "Un robot deve proteggere la propria esistenza\

Siamo lieti di presentare il libro di Sogni di robot, scritto da Isaac Asimov. Scaricate il libro di Sogni di robot in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Isaac Asimov
ISBN
9788842820185
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI

Sogni di robot - Isaac Asimov - Libro - Mondadori Store

Un robot rasaerba senza filo perimetrale creato per essere ancora meno impattante con l'ambiente e dotato delle più evolute funzionalità. I processori di ultima generazione, i motori brushless, le potenti batterie e la lama da 18 cm consentono al robot automatico di gestire fino a 4 aree distinte.

Sogni di robot | Isaac Asimov | Il Saggiatore | 2014 ...

Sogni di robot (Robot Dreams) è un'antologia di racconti di fantascienza del 1986 dello scrittore statunitense Isaac Asimov. Contiene racconti già presenti in altre sue antologie (come Io, Robot, Tutti i miei robot) e il racconto omonimo inedito, che dà il nome alla raccolta.

LIBRI CORRELATI