Eroica. Antologia sword & sorcery eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Eroica. Antologia sword & sorcery Image
DESCRIZIONE

"Eroica" è una raccolta di racconti e saggi curata da Italian Sword&Sorcery, con oltre 300 pagine di fantasy per voi! Contiene i racconti: "La torre glauca" di Adriano Monti Buzzetti, "Testa di santo" di Mala Spina, "Edga, la strega" di Donato Altomare, "Lo scorpione sulla lama" di Mauro Longo, "Il Libro" di Massimiliano Gobbo, "Gli Scacchi del Re" di Andrea Gualchierotti e Lorenzo Camerini, "Floxar il Garbato" di Livio Gambarini, "Rapido" di Mark Lawrence (Tradotto da Annarita Guarnieri), "Moor & Stone - L'anfora di Arcùn" di Francesco Brandoli. Contiene i saggi: "Solomon Kane, un eroe in bilico" di Michele Tetro, "La saga di Fafhrd e del Gray Mouser di Fritz Leiber" di Stefano Sacchini, "Perché Sword & Sorcery e non Heroic, Epic o High Fantasy?" di Giovanni Luisi, "Women & Sorcery" di Mariateresa Botta, "Il contributo di Clark Ashton Smith allo Sword & Sorcery" di Francesco La Manno.

Siamo lieti di presentare il libro di Eroica. Antologia sword & sorcery, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Eroica. Antologia sword & sorcery in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788898036981
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Eroica - Antologia Sword & Sorcery download gratis ...

Eroica antologia Sword and Sorcery. 5 Gennaio 2017 24 Maggio 2018 Mala Spina 1 commento. 404{icon} {views}Eroica è la seconda antologia a cui partecipo dopo Zomb Saga e qui mi addentro in un territorio ben conosciuto (lo Sword and Sorcery) che mi ha dato modo di buttarmi ancora nel mondo dei racconti brevi.

Eroica - Antologia Sword & Sorcery - ANTOLOGIA AUTORI VARI ...

Watson Edizioni segnala la disponibilità di Eroica, antologia di racconti e saggi sword and sorcery, curata da Alessandro Iascy e Francesco La Manno, che vede la partecipazione di Mark Lawrence, Donato Altomare, Michele Tetro, Adriano Monti Buzzetti, Livio Gambarini, Mauro Longo, Max Gobbo, Mala Spina, Francesco Brandoli, Andrea Gualchierotti e Lorenzo Camerini.

LIBRI CORRELATI