Le tigri delle gabbie invisibili eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Le tigri delle gabbie invisibili Image
DESCRIZIONE

Dall'assedio di Vukovar a quello di Aleppo. Dalle primavere arabe nel Maghreb, alla lotta contro i CIE nel nordest italiano. Dai reporters di guerra ai nuovi mercanti di immagini. Dai profughi di ieri a quelli di oggi. Dieci personaggi incrociano le loro esistenze e i loro destini lungo il confine orientale friulano, nell'estate del 2013, facendo confliggere memorie, ferite, naufragi, rimorsi, rivoluzioni interrotte, fughe grottesche e odi imperscrutabili. C'è sempre un cordone ombelicale che unisce le terre poste sulla cornice del Mediterraneo. C'è sempre un retaggio invisibile per ogni varco aperto nella Fortezza Europa.

Le tigri delle gabbie invisibili PDF. Le tigri delle gabbie invisibili ePUB. Le tigri delle gabbie invisibili MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Le tigri delle gabbie invisibili su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Michele Guerra
ISBN
9788862226301
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Le tigri delle gabbie invisibili - Michele Guerra - Anobii

Le tigri delle gabbie invisibili è un romanzo che racconta la storia di un autore coraggioso, Michele Guerra, che proprio in quel periodo si occupa di sostenere e aiutare i profughi nei pressi di Zagabria, insieme a un'associazione di Pordenone.

Le tigri delle gabbie invisibili | Mangialibri

'Le tigri dalle gabbie invisibili': presentata l'opera prima di Michele Guerra. Michele Guerra è uno showman dell'alternativo, sa andare al punto della questione senza mai esser retorico. Massi Boscarol lunedì 8 ottobre 2018

LIBRI CORRELATI