A mio modo vi amo. Con gadget eBook

Rallydeicolliscaligeri.it A mio modo vi amo. Con gadget Image
DESCRIZIONE

"Avete presente quando vedete una persona che vi piace da morire ma non riuscite neanche a salutarla? Quel caldo ingestibile che ti brucia all'altezza della bocca dello stomaco e ti infiamma anche il viso? Io sentivo questo quando cantavo, da bambina, e lo sento tuttora... Questo maledetto batticuore che mi chiede di cantare, ancora e ancora, senza limiti o freni."Per la prima volta Alessandra Amoroso racconta la sua storia e le sue passioni in un libro. Ma lo fa in un modo originale, tutto suo: intrecciando la sua voce a quella dei fan, le sue emozioni alle loro, come se fossero battiti di uno stesso grandissimo cuore."Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di 'amore puro' con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo per dirvelo. Una volta in più."

Leggi il libro di A mio modo vi amo. Con gadget direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A mio modo vi amo. Con gadget in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Alessandra Amoroso,Giacomo Sabatino
ISBN
9788804605201
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ebook A mio modo vi amo - A. Amoroso - MONDADORI ...

Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di 'amore puro' con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo per dirvelo.

A mio modo vi amo - Alessandra Amoroso - Posts | Facebook

A mio modo vi amo è una autobiografia di Alessandra Amoroso, scritta in collaborazione con Giacomo Sabatino e pubblicata per la prima volta il 10 marzo del 2015 a Milano dalla casa editrice Mondadori.. Nascita del libro. Nel novembre 2014 la cantante, attraverso i suoi canali social, ha chiesto ai propri fans di raccontare l'"amore puro" provato nei suoi confronti, insieme alle svariate ...

LIBRI CORRELATI