Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica Image
DESCRIZIONE

Rendhell, in questo volume, esamina l'attendibilità e le modalità di estrinsecazione dei fenomeni spiritici, dalla cosiddetta messaggistica alla fenomenologia fisica, ivi compresi gli apporti, gli ectoplasmi, le apparizioni e le materializzazioni. Circa le varietà espressive delle entità o spiriti, esse vengono presentate tutte, dalla classica "catena" alla scrittura automatica. Di tali manifestazioni viene data una logica e coerente interpretazione magico-spiritica, unitamente a tutti i consigli, i suggerimenti e le istruzioni pratiche conseguiti dall'autore nei suoi studi ed esperienze personali.

Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica PDF. Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica ePUB. Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica MOBI. Il libro è stato scritto il 1997. Cerca un libro di Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Fulvio Rendhell
ISBN
9788879381338
DATA
1997
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro Magia spiritica - F. Rendhell - Hermes - Uomo e ...

Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza magica. Esperienze, fenomeni, teoria e pratica è un libro di Fulvio Rendhell pubblicato da Hermes Edizioni nella collana Uomo e magia: acquista su IBS a 13.01€!

Magia spiritica. Lo spiritismo alla luce della scienza m ...

La seduta spiritica, detta anche seduta medianica, è una delle pratiche più famose usate nello spiritismo. È una riunione di persone che hanno in comune il desiderio di entrare in contatto con entità spirituali, allo scopo di rivolgere loro domande specifiche.Presume in concreto una manifestazione degli spiriti e implica uno scambio di pensieri con i mortali.

LIBRI CORRELATI