Atlantide e altre pagine di storia proibita eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Atlantide e altre pagine di storia proibita Image
DESCRIZIONE

"Atlantide e altre pagine di storia proibita" di Nicola Bizzi non è un semplice saggio sui misteri del passato e sulle antiche civiltà scomparse come molti se ne possono trovare oggi nelle librerie. È un vero e proprio viaggio iniziatico, supportato dal rigore storico e dalla competenza del suo autore, uno storico e scrittore che ha dedicato la propria vita alla ricerca delle più autentiche radici della civiltà umana sulla Terra e alla riscoperta della Tradizione Occidentale. Questo suo lavoro può essere definito senza esitazioni un condensato di oltre venti saggi diversi, in cui il lettore viene trasportato e al contempo guidato per mano attraverso le barriere del tempo e dello spazio, dalla mitica Atlantide agli splendori e ai misteri della civiltà Minoica cretese, dall'Egitto dei Faraoni al Telestérion di Eleusi, fino ad arrivare a Ipazia di Alessandria, ai segreti della Teogonia di Esiodo e dell'Oracolo di Delfi e al mistero dei Templari. Un libro che nasce da una serie di riflessioni su grandi temi irrisolti della Storia, dell'Archeologia, della Mitologia e della sfera del sacro degli antichi popoli. Prefazione di Boris Yousef.

Leggi il libro di Atlantide e altre pagine di storia proibita direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Atlantide e altre pagine di storia proibita in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Nicola Bizzi
ISBN
9788898635146
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libri Su Atlantide - Migliori Libri atlantide

Nello specifico, i libri su atlantide sono facilmente reperibili, basta fare una ricerca su internet oppure recarsi di persona in negozio. Subito prima di procedere all'acquisto di qualsiasi libro, non dimenticare di verificare lo stato della copertina.

Atlantide e altre pagine di storia proibita - ePub ...

"Atlantide e altre pagine di storia proibita" di Nicola Bizzi non è un semplice saggio sui misteri del passato e sulle antiche civiltà scomparse come molti se ne possono trovare oggi nelle librerie. È un vero e proprio viaggio iniziatico, supportato dal rigore storico e dalla competenza del suo autore, uno storico e scrittore che ha dedicato ...

LIBRI CORRELATI