Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne Image
DESCRIZIONE

Paolo Bonomi (1910-1985) è stato il fondatore e il primo presidente della Coldiretti, l'uomo che, come ha ricordato Giovanni Paolo II, ha contribuito a costruire la società italiana attraverso "un servizio intenso, appassionato e geniale". Paolo Bonomi ha speso la sua vita fondandola sulla speranza, sul coraggio e sull'intraprendenza, valori tipici degli uomini di fede. Si è lanciato in imprese impossibili ed ha raggiunto traguardi inaspettati a servizio di quella che nel Dopoguerra era la classe più povera del Paese, quella dei contadini. La Coldiretti, che da lui nel 1944 è stata fondata e guidata per 36 anni, è oggi una grande forza sociale, ma non dimentica Bonomi e continua a ispirarsi al suo esempio. Grazie a lui l'agricoltura italiana è diventata leader a livello internazionale conseguendo primati sul piano qualitativo, ambientale e sanitario.

Siamo lieti di presentare il libro di Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne, scritto da Francesco Occhetta,Nunzio Primavera. Scaricate il libro di Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Francesco Occhetta,Nunzio Primavera
ISBN
9788801046656
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne: Amazon.es ...

DESCRIZIONE. Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne. Autore: Occhetta Francesco, Primavera Nunzio Titolo: Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne Editore: Elledici Pagine: 48 Isbn: 9788801046656 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione. Paolo Bonomi (1910-1985) è stato il fondatore e il primo presidente della Coldiretti, l ...

Paolo Bonomi e il riscatto delle campagne - Francesco ...

Paolo Bonomi. e il riscatto delle campagne. Paolo Bonomi (1910-1985) è stato il fondatore e il primo presidente della Coldiretti, l'uomo che, come ha ricordato Giovanni Paolo II, ha contribuito a costruire la società italiana attraverso "un servizio intenso, appassionato e geniale".

LIBRI CORRELATI