Poteri e strategie eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Poteri e strategie Image
DESCRIZIONE

Il potere oggi penetra ogni aspetto della vita sociale e quotidiana. Le telecamere ci spiano, google conosce i nostri acquisti e i nostri gusti. Ma i nudi corpi che il controllo vorrebbe assoggettare sono ancora capaci di una ribellione irriducibile. Un percorso negli scritti di Foucault all'insegna della riscoperta dell'elemento sfuggente. La miccia di una liberazione, sempre possibile, al di là da venire.

Poteri e strategie PDF. Poteri e strategie ePUB. Poteri e strategie MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Poteri e strategie su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Michel Foucault
ISBN
9788857521244
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI

Le strategie di persuasione della comunicazione di massa ...

Gratis L'indice di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF. Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati. « Precedente 1 » Successiva Mostra/Nascondi contenuto.

Poteri e strategie - Mimesis Edizioni

Il potere non si applica agli individui, ma transita attraverso gli individui". Ne "La volontà di sapere" Foucault ribadisce: "fra tecniche di sapere e strategie di potere non c'è nessuna esteriorità, anche se hanno ciascuna il loro ruolo specifico e si articolano l'una con l'altra a partire dalla loro differenza".

LIBRI CORRELATI