Grand Cru d'Italia. Vigneti e vini. Vol. 1 eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Grand Cru d'Italia. Vigneti e vini. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE

"Grand Cru d'Italia" racconta la storia e le caratteristiche delle più grandi vigne d'Italia e dei vini che da esse scaturiscono. Questo è il primo volume di una serie dedicata alla scoperta dei migliori terroir dell'enologia tricolore. È un viaggio che prende l'avvio dal Piemonte e dalla Langa, la zona che forse ha la più antica tradizione nell'identificare le vigne dell'eccellenza per passare poi alla Toscana dei grandi Chianti e Brunello (ma non solo) lungo un itinerario segnato dalle migliori etichette italiane. L'opera è arricchita da mappe a colori, dati geologici e pedoclimatici, dal repertorio dei produttori.

Siamo lieti di presentare il libro di Grand Cru d'Italia. Vigneti e vini. Vol. 1, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Grand Cru d'Italia. Vigneti e vini. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788887180923
DATA
2005
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ecco I "Grand Cru D'Italia" Classificati by Gelardini ...

La Maison Frerejean Frères è situata nel cuore della Côte des Blancs, ad Avize, uno dei 17 villaggi denominati Grand Cru nella regione. In omaggio alla ricchezza del terroir dello Champagne, Frerejean Frères lavora solo con vitigni provenienti da Premier Cru (9% dei migliori vigneti dello Champagne) e Grand Cru (1% dei migliori vigneti dello Champagne).

Grand Cru d'Italia. Vigneti e vini: 9788887180923: Amazon ...

Slow wine 2017. Storie di vita, vigne, vini in Italia, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Slow Food, collana Guide, rilegato, data pubblicazione ottobre 2016, 9788884994103.

LIBRI CORRELATI