Lucrezia Borgia, Giulia Farnese. Le donne più desiderate del Rinascimento eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Lucrezia Borgia, Giulia Farnese. Le donne più desiderate del Rinascimento Image
DESCRIZIONE

"Mia amatissima Lucrezia, il destino ci ha separate, ma il mio cuore sarà per sempre con te". Quella tra Lucrezia Borgia e Giulia Farnese è la storia di un'amicizia travolgente e coinvolgente, testimonianza di un sentimento forte che, dal pieno Rinascimento, ha attraversato i secoli per giungere fino a noi. Una torbida amicizia femminile incastrata in un contesto in cui l'incesto era considerato norma, la lussuria all'ordine del giorno, il potere e le ricchezze gli unici motivi per cui vivere. Tra storia e romanzo, in un'epoca definita il baccanale della Chiesa, Midleton ritrae con maestria di particolari, le donne più volute, ammirate e dissolute del Rinascimento, angeliche e diaboliche, schiave della propria bellezza, entrambe vittime del carnefice Papa Alessandro VI. La leggenda di Lucrezia Borgia e Giulia Farnese, perseguitate nel bene e nel male dal proprio mito, è così consegnata alla storia.

Leggi il libro di Lucrezia Borgia, Giulia Farnese. Le donne più desiderate del Rinascimento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lucrezia Borgia, Giulia Farnese. Le donne più desiderate del Rinascimento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Bruna K. Midleton
ISBN
9788862721479
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lucrezia Borgia, Giulia Farnese. Le donne più desiderate ...

Lucrezia Borgia Giulia FarneseLe donne più desiderate del Rinascimento. E-book. Formato Mobipocket è un ebook di Bruna K. Midleton pubblicato da Bonfirraro , con argomento Borgia, Lucrezia; Farnese, Giulia - ISBN: 9788862721660

Lucrezia Borgia, Giulia Farnese. Le donne più desiderate ...

"Mia amatissima Lucrezia, il destino ci ha separate, ma il mio cuore sarà per sempre con te". Quella tra Lucrezia Borgia e Giulia Farnese è la storia di un'amicizia travolgente e coinvolgente, testimonianza di un sentimento forte che, dal pieno Rinascimento, ha attraversato i secoli per giungere fino a noi.

LIBRI CORRELATI