I fucilieri di Sharpe eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I fucilieri di Sharpe Image
DESCRIZIONE

È l'inverno del 1809: mentre le truppe di Napoleone Bonaparte stanno dilagando in Spagna, l'esercito britannico è costretto alla ritirata. Richard Sharpe, valoroso tenente dell'esercito di Sua Maestà Britannica, è al comando di uno sbandato distaccamento di Fucilieri, rimasti isolati e circondati dalle forze nemiche. Loro unica speranza di salvezza è accettare l'aiuto di un improbabile alleato, il nobile spagnolo Blas Vivar e il suo gruppo di Cazadores. All'insaputa di Sharpe, però, gli spagnoli coltivano un piano disperato che porterà a un assalto suicida a Santiago di Compostela e a un feroce combattimento contro nemici numericamente superiori.

Leggi il libro di I fucilieri di Sharpe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I fucilieri di Sharpe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Bernard Cornwell
ISBN
9788878189577
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI

I fucilieri di Sharpe. E-book di Bernard Cornwell

Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook I fucilieri di Sharpe di Bernard Cornwell, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus

I FUCILIERI DI SHARPE - ioilmilanistia.altervista.org

I fucilieri di Sharpe, Libro di Bernard Cornwell. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Longanesi, collana La Gaja scienza, rilegato, data pubblicazione giugno 1999, 9788830416857.

LIBRI CORRELATI