I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico Image
DESCRIZIONE

Spesso gli economisti hanno visitato il campo della criminologia, allo scopo di comprendere la logica razionale che si nasconde dietro i reati. Quando gli economisti esaminano l'attività criminale danno per scontato che i rei vadano trattati come qualunque altro attore sociale che compia scelte razionali. In "I crimini dell'economia\

I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico PDF. I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico ePUB. I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Vincenzo Ruggiero
ISBN
9788807105012
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del ...

I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico è un libro di Vincenzo Ruggiero pubblicato da Feltrinelli nella collana Campi del sapere: acquista su IBS a 19.00€!

I CRIMINI DELL'ECONOMIA Una lettura criminologica del ...

Una lettura criminologica del pensiero economico, Feltrinelli, 2013. Professor Ruggiero, Lei è autore del libro I crimini dell'economia. Una lettura criminologica del pensiero economico pubblicato per i tipi di Feltrinelli: in che modo la prospettiva criminologica può esser utile nell'analisi del pensiero economico?

LIBRI CORRELATI