Open your mind. Il potere del pensiero critico e creativo eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Open your mind. Il potere del pensiero critico e creativo Image
DESCRIZIONE

Open your mind. Il potere del pensiero critico e creativo è una sveglia per la vostra mente! Avete l'impressione di pensare in modalità "pilota automatico"? A causa della routine, troppo spesso la nostra attenzione verso tutto ciò che accade si abbassa drasticamente. Tendiamo a vedere e a fare le medesime cose così frequentemente che le nostre risposte e reazioni alle situazioni diventano automatiche e meccaniche, non più il frutto di riflessioni e considerazioni ponderate. Questo libro intende risvegliare il potenziale critico e creativo presente in tutti noi, presentando l'efficace metodo delle Sette Chiavi del pensiero critico e offrendo, attraverso semplici esercizi, un'utile guida alla sua messa in pratica. Accettate la sfida di cambiare le vostre abitudini e apprenderete come utilizzare attivamente tutto il potenziale della vostra mente! Seguendo questo consiglio imparerete a pensare criticamente e godrete dei benefici che il pensiero critico è in grado di garantirvi, permettendovi di creare attorno a voi un ambiente più sereno, una vita più equilibrata e di guardare al futuro in modo più ottimista.

Leggi il libro di Open your mind. Il potere del pensiero critico e creativo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Open your mind. Il potere del pensiero critico e creativo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Francesco Sofo,Cinzia Colapinto
ISBN
9788846497819
DATA
2009
SCARICARE
LEGGI

Libri di Efficacia personale, carriere, lavoro, Creatività,

Open your mind. Il potere del pensiero critico e creativo. di Francesco Sofo, Cinzia Colapinto - Franco Angeli - 2009. € 25.50. Spedizione a 1 euro. Normalmente disponibile in 5/7 giorni lavorativi.

Cos'è il pensiero critico - Pensiero Critico

Il pensiero critico richiede l'impiego di una serie di attitudini e capacità che possono essere sviluppate. Secondo Robert H. Ennis, per praticare un pensiero critico, occorre fare in modo interdipendente le attività indicate nel box blu sottoriportato.

LIBRI CORRELATI