Salviamo il capitalismo da se stesso eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Salviamo il capitalismo da se stesso Image
DESCRIZIONE

Come contrastare il potere delle grandi corporations e dei super ricchi? Nell'attuale contesto globale la veduta corta sembra imperare: ne sono esempio il capitalismo neoliberista che, ignorando le issues sociali e ambientali, distruggerà le proprie risorse; e i movimenti populisti che, ripiegati ostinatamente e illusoriamente entro confini nazionali, non riusciranno mai a imporre una qualche regolazione a livello sovranazionale. Solo organismi con competenze internazionali come ad esempio l'Ue o l'Ocse, purché investiti di un forte mandato democratico, potranno portare tutti i protagonisti ad abbandonare le proprie spinte autolesioniste.

Siamo lieti di presentare il libro di Salviamo il capitalismo da se stesso, scritto da Colin Crouch. Scaricate il libro di Salviamo il capitalismo da se stesso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Colin Crouch
ISBN
9788815274922
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Salviamo Il Capitalismo Da Se Stesso - Crouch Colin - Il ...

Compra Libro Salviamo il capitalismo da se stesso di Colin Crouch edito da Il mulino nella collana Voci su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore. Come contrastare il potere delle grandi corporations e dei super ricchi? Nell'attuale contesto globale la ...

Salviamo Il Capitalismo Da Se Stesso - Crouch Colin ...

Bene, Pickett, vi consiglia, per tirarvi su il morale, la lettura di un saggio di un centinaio di pagine, scritto da Colin Crouch e intitolato "Salviamo il capitalismo da sé stesso" appena uscito per le Edizioni Del Mulino.

LIBRI CORRELATI