Una lacrima mi ha salvato eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Una lacrima mi ha salvato Image
DESCRIZIONE

Trasportata d'urgenza all'ospedale di Strasburgo per un malore, Angèle Lieby inizia ad avere difficoltà a esprimersi, poi perde conoscenza. Viene posta in coma farmacologico allo scopo di intubarla. Dopo quattro giorni, non si sveglia. Ma Angèle è cosciente e soffre senza poter reagire. Per il personale medico, viene presto considerata morta. Ma ecco che accade un miracolo: una lacrima. Il 25 luglio, giorno dell'anniversario di matrimonio, sua figlia s'accorge che una lacrima le scende dagli occhi. Avverte il personale medico, che le risponde che è impossibile. Poi Angèle muove leggermente il mignolo. Inizia allora un lungo periodo di riabilitazione, che dura quasi un anno. Si tratta di un caso eccezionale per la scienza: la sua malattia è la sindrome di Bickerstaff. Può scatenarsi dopo una comunissima infezione, come ad es. una rinofaringite. Il caso, come già detto eccezionale per la scienza, è stato oggetto di presentazioni in diversi congressi di medicina.

Una lacrima mi ha salvato PDF. Una lacrima mi ha salvato ePUB. Una lacrima mi ha salvato MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Una lacrima mi ha salvato su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Angèle Lieby,Hervé de Chalendar
ISBN
9788821578038
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una lacrima mi ha salvato - Lieby Angèle, Chalendar Hervé ...

Una lacrima mi ha salvato La commovente storia di Angelé Lieby, affetta dalla sindrome di Bickerstaff che paralizza l'intero corpo ma non la consapevolezza dei propri pensieri. gennaio 11, 2015 00:00 Luca Barchetti Bioetica e Difesa della Vita.

Una lacrima mi ha salvato. Resuscitata il giorno che mi ...

Una lacrima mi ha salvato. 3ª edizione gennaio 2014 Collana LE VELE Formato 15 x 21,5 cm - BROSSURA CON ALETTE Disponibile anche in formato eBook Numero pagine 164 CDU 82L 304 ISBN/EAN 9788821578038. Prezzo copertina € 14,90. Acquista su San Paolo Store. Trova la ...

LIBRI CORRELATI