Silenzio eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Silenzio Image
DESCRIZIONE

Il silenzio sta fuori del tempo, fuori dal suo gioco, lo prende in controtempo presentandosi in ogni momento del giorno, nascosto tra i rumori della nostra quotidianità. Oggi appare come dimensione sconosciuta, in ombra, ma forse sempre intimamente ricercata. Mario Brunello suona nei teatri e nei monasteri, sulle cime dolomitiche o nel deserto: tutti luoghi in cui il silenzio è il denominatore comune. In questo libro, suddiviso come una Sonata in quattro movimenti, l'autore si prende cura del silenzio: lo cerca, lo accoglie e lo abita, accompagnando il lettore a scoprirlo in un intreccio fra l'arte e il nostro vivere.

Silenzio PDF. Silenzio ePUB. Silenzio MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Silenzio su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Mario Brunello
ISBN
9788815248008
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Silenzio, tema - Skuola.net

Il silenzio è un singolo di Nini Rosso uscito nel 1964. Il brano è stato riadattato dal "Silenzio fuori ordinanza" suonato nelle caserme!

Aggettivi per descrivere silenzio - Dizy

silènzio silenzio m. [dal lat. silentium, der. di silens -entis, part. pres. di silēre «tacere, non fare rumore»]. - 1. a. Assenza di rumori, di suoni, voci e sim., come condizione che si verifica in un ambiente o caratterizza una determinata situazione:...

LIBRI CORRELATI