C'era una volta De André eBook

Rallydeicolliscaligeri.it C'era una volta De André Image
DESCRIZIONE

A quattordici anni dalla sua scomparsa, la voce di Fabrizio De André ci accompagna ancora, insieme alla sensazione di aver perso un amico troppo presto. Ma che influenza ha il grande artista genovese su chi questo amico non lo ha mai veramente incontrato? Sara Boero, giovane scrittrice concittadina di Faber, ripercorre la vita e la carriera del cantautore, raccontandoci perché, per la sua generazione, De André sia altrettanto indimenticabile. Una cronaca sincera e delicata, attraverso le parole di un'altra "cantastorie" che non lo ha mai conosciuto ma ama profondamente la sua musica. Un percorso originale, fatto di testimonianze, interviste e riflessioni, per provare a capire il segreto del talento straordinario che ha catturato l'anima di tante diverse generazioni. "C'era una volta De André" è soprattutto un omaggio commosso, una dichiarazione d'amore e gratitudine per quel poeta con la chitarra che, con canzoni scritte quarant'anni fa, riesce ancora a raccontarci l'oggi. E, troppo spesso, ad aprirci gli occhi. Con un intervento esclusivo di Don Andrea Gallo.

Siamo lieti di presentare il libro di C'era una volta De André, scritto da Sara Boero. Scaricate il libro di C'era una volta De André in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Sara Boero
ISBN
9788898155095
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

C'era una volta… Fabrizio De André, Istituto Centrale per ...

Citroën, c'era una volta André Gustave. Nacque a Parigi nella fredda notte tra il 4 ed il 5 febbraio del 1878. abbonati a . 08 febbraio 2019. Si fa presto a dire Citroën.

C'era una volta… Fabrizio De André - Oltre le colonne

Citroën, c'era una volta André Gustave. Nacque a Parigi nella fredda notte tra il 4 ed il 5 febbraio del 1878. abbonati a . 08 febbraio 2019. Si fa presto a dire Citroën.

LIBRI CORRELATI