Branding terror. Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Branding terror. Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche Image
DESCRIZIONE

Questa prima esauriente raccolta dell'identità visuale dei più importanti gruppi terroristici del mondo esamina i marchi - il simbolismo, i colori e le scritte dei loghi, delle bandiere e in generale dell'iconografia - delle organizzazioni fuorilegge, da Hamas alle Brigate Rosse, da Al-Qaeda ai Talebani." Aggiornate introduzioni storiche, mappe della distribuzione dei vari gruppi in tutti i continenti, una cronologia dei principali eventi terroristici dal 1970 a oggi e un dettagliato indice analitico integrano un volume che si pone, dunque, anche come utile e agevole strumento di consultazione. Prefazione di Steven Heller

Branding terror. Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche PDF. Branding terror. Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche ePUB. Branding terror. Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Branding terror. Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Artur Beifuss,Francesco Trivini Bellini
ISBN
9788866481539
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

Anna Roberson - YouTube

Questa prima esauriente raccolta dell'identità visuale dei più importanti gruppi terroristici del mondo esamina i marchi - il simbolismo, i colori e le scritte dei loghi, delle bandiere e in generale dell'iconografia - delle organizzazioni considerate fuorilegge dal mondo occidentale, da Hamas alle Brigate Rosse, da Al-Qaeda ai Talebani."

Branding Terror Book - PDF Download

Loghi e iconografia di gruppi di rivolta e organizzazioni terroristiche: Questa prima esauriente raccolta dell'identità visuale dei più importanti gruppi terroristici del mondo esamina i marchi - il simbolismo, i colori e le scritte dei loghi, delle bandiere e in generale dell'iconografia - delle organizzazioni fuorilegge, da Hamas alle Brigate Rosse, da Al-Qaeda ai Talebani."

LIBRI CORRELATI