Macroeconomia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Macroeconomia Image
DESCRIZIONE

Il manuale, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, raccoglie i frutti di una lunga esperienza di ricerca teorica ed empirica. Blanchard vi persegue due obiettivi: da un lato inquadrare alcuni dei più importanti problemi economici odierni, dall'altro trasmettere l'idea secondo cui la macroeconomia è una scienza che deve mantenere, al tempo stesso, una rilevanza esterna e una coerenza interna. Un modello di base (che studia l'economia nel breve, nel medio e nel lungo periodo) viene di volta in volta integrato da estensioni concernenti, per esempio, le aspettative, l'apertura dei mercati e le patologie del sistema economico.

Siamo lieti di presentare il libro di Macroeconomia, scritto da none. Scaricate il libro di Macroeconomia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788815146731
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Macroeconomia - Appunti - Tesionline

Con macroeconomia si intende la parte della scienza economica che prende in considerazione problemi come il reddito, il consumo, il risparmio, l'investimento, l'occupazione relativi a un intero continente, a un Paese o a una regione geografica. Il termine ha anche un secondo significato: indica una teoria secondo la quale la spesa globale di un Paese è determinata soprattutto dal flusso ...

Macroeconomia | Università degli Studi di Milano Statale

Macroeconomia, Tutti i libri con argomento Macroeconomia su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online

LIBRI CORRELATI