Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche. Vol. 25: Maria Montessori e le sue reti di relazioni. eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche. Vol. 25: Maria Montessori e le sue reti di relazioni. Image
DESCRIZIONE

Sezioni monografiche: Maria Montessori e le sue reti di relazioni Professionalizzare. Una storia pedagogica con quattro esempi. Miscellanea: Gli "anni veneti" del giovane Dal Pra. Uno sguardo al suo percorso formativo. Memorie di scuola: Un'infanzia ai tempi del Fascio. Fonti e documenti: Tra "educazione fascista" ed "educazione nazionale". Il discorso del ministro Biggini Agli uomini di scuola del febbraio 1944. Letture: L'edizione critica di Tutte le opere di don Milani Cultura, mitologia e spiritualità. Riflessioni sulla recente biografia di Joseph Campbell.

Leggi il libro di Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche. Vol. 25: Maria Montessori e le sue reti di relazioni. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche. Vol. 25: Maria Montessori e le sue reti di relazioni. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788828400264
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Montessori, l'Unione femminile, la Società Umanitaria

Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche - Volume 25/2018: Maria Montessori e le sue reti di relazioni, dell'editore Morcelliana Edizioni, collana Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche. Percorso di lettura del libro: Educazione e pedagogia.

Giuseppe Tognon | Università di Roma LUMSA

> scholé > Riviste Scholé > Annali di storia dell'educazione > Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche, 25/2018 Annali di storia dell'educazione e delle istituzioni scolastiche, 25/2018 ... Maria Montessori e le sue reti di relazioni.

LIBRI CORRELATI