Ollie e i giocattoli dimenticati eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Ollie e i giocattoli dimenticati Image
DESCRIZIONE

Candidato al Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2019. Categoria 6+ Dall'autore dei Fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore. Nel regno segreto dei giocattoli ci sono molti misteri. C'è il Codice dei Giocattoli, che è antico come l'infanzia. C'è anche la magia di diventare il preferito, il più grande onore nel regno dei giocattoli. La mamma di Billy ha cucito Ollie con le sue mani: era un giocattolo speciale. È diventato il miglior amico di Billy, il suo confidente, il suo compagno di giochi, e sì, il suo "preferito". Ma esistono esseri malvagi nel regno dei giocattoli; Zozo, il re pagliaccio, è il più temuto. Lui e i suoi tirapiedi, i Grinfi, hanno giurato di rubare e imprigionare i giocattoli preferiti, perché dimentichino i loro bambini e nessuno li ritrovi più. Quando Ollie viene rapito, Billy parte per salvare il suo amato pupazzo dal covo sotterraneo di Zozo, nella Fiera Oscura. Mai un viaggio tanto breve è stato così epico.

Leggi il libro di Ollie e i giocattoli dimenticati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ollie e i giocattoli dimenticati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
William Joyce
ISBN
9788817099189
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ollie e i giocattoli dimenticati - Joyce William - Ebook ...

Questo libro ha tirato fuori la bambina che è in me, un lato dolce, narrando la storia di un peluche che Billi, un bambino di circa 4 anni, ha sempre con sé. Un giorno deve andare a un matrimonio e i suoi genitori glielo vogliono far lasciare a casa, ma...

Ombre Angeliche: Recensione "Ollie e i giocattoli dimenticati"

*Ollie e i giocattoli dimenticati / William Joyce ; traduzione di Giuditta Capella. - Milano : Rizzoli, 2018. - 294 p. : ill. ; 23 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti.

LIBRI CORRELATI