Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni Image
DESCRIZIONE

Il presente volume offre una breve trattazione degli strumenti disponibili in letteratura per la misurazione della qualità dei beni e servizi erogati da enti pubblici e/o privati. Le metodolgie statistiche illustrate nel testo rappresentano uno strumento a disposizione dei policy makers per progettare sistemi efficienti di erogazione dei servizi e porre in essere strategie di miglioramento nella gestione degli stessi.

Leggi il libro di Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Sandra De Iaco,Sabrina Maggio,Monica Palma
ISBN
9788892119222
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

La soddisfazione del cliente: appunti e riflessioni

Modelli statistici di customer satisfaction : alcune applicazioni. Consulenze di probabilità e statistica. Battistini, Egidio Probabilità e statistica. Battistini, Egidio Il mercato della cittadinanza : per una migliore distribuzione internazionale della popolazione. Caserta, Maurizio

PDF Indagine Di Customer Satisfaction Sulla Raccolta ...

Sabrina Maggio was born in Muro Leccese, a little town near Lecce. She graduated with a degree in Degree in Economics obtained at the Faculty of Economics, University of Lecce (Italy) since 2000; moreover she has a Phd in in Economic and Quantitative Methods for the analysis of markets, with a dissertation in "Comparative study of some class of space-time covariance models from the ...

LIBRI CORRELATI