Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto Image
DESCRIZIONE

È il 2119 e il mondo non è cambiato molto, le città non hanno reti stradali che si innalzano al di sopra dei grattacieli e non sfrecciano ovunque macchine volanti come quelle che si vedevano nei vecchi film di fantascienza del secolo passato. Nonostante le aspettative generate dal progresso fulmineo di cui l'umanità è stata testimone nella prima metà del ventesimo secolo, la fisionomia di tutti i centri urbani più importanti, è rimasta pressoché invariata e la curva dello sviluppo scientifico e tecnologico ha subito un progressivo rallentamento fino a giungere ad un certo annoiato status quo. Oggi come ieri, il potere trama di continuo per nascondere le sue menzogne al resto della popolazione, ma quando un geniale inventore e un imprenditore ambizioso, minacciano di svelare al mondo intero la vera natura della realtà nella quale viviamo, questo equilibrio rischia di spezzarsi per sempre.

Leggi il libro di Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Dario Morandi
ISBN
9788863655186
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Se non siete felici con ciò che avete, non lo sarete con ...

Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò in cui avete sempre creduto. Il primo vero libro sulla terra piatta di Dario Morandi... e con la prefazione di Tommaso Minniti (Tommix)

Flat. Il mondo non è ciò che vi è stato raccontato o ciò ...

Nuova Diodati: Marco 8,31-16,8. 8,31 Poi cominciò a insegnare loro che era necessario che il Figlio dell'uomo soffrisse molte cose, fosse riprovato dagli anziani, dai capi dei sacerdoti e dagli scribi e fosse ucciso, e dopo tre giorni risuscitasse.32 E parlava di queste cose apertamente.Allora Pietro, lo prese in disparte e cominciò a riprenderlo. ...

LIBRI CORRELATI