Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel Image
DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, domenica, 26 settembre 2021, la descrizione del libro Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel non è disponibile su rallydeicolliscaligeri.it. Ci scusiamo.

Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel PDF. Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel ePUB. Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Statistica descrittiva per le discipline aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
P. Luigi Novi Inverardi,Emanuele Taufer
ISBN
9788843024186
DATA
2002
SCARICARE
LEGGI

Statistica descrittiva per le discipline aziendali ...

Statistica Corso di Laurea in Economia a. a. 2008/09 Facoltà di Economia McGraw-Hill, Milano 4. Novi Inverardi P.L., Taufer E. (2002) " Statistica Descrittiva per le Discipline Aziendali. Aspetti teorici e applicazioni con Excel". Carocci Editore, Roma

Statistica descrittiva per le discipline aziendali ...

3. Rappresentazioni grafiche. Il modo più immediato per rendere graficamente una distribuzione di frequenze consiste nella costruzione di un istogramma.Si tratta di un grafico composto da tanti rettangoli quante sono le classi della distribuzione, ognuno con una altezza pari alla frequenza della classe (la frequenza può essere quella assoluta o, in alternativa, quella relativa).

LIBRI CORRELATI