I «protocolli» dei savi anziani di Sion eBook

Rallydeicolliscaligeri.it I «protocolli» dei savi anziani di Sion Image
DESCRIZIONE

"Differenza fondamentale tra ebrei e sionisti che più che una religione è una filosofia. Fondata nel 1897 da Teodor Herzl, che descrive una tecnica di potere con l'obiettivo di costruire uno stato. Obiettivo che in seguito è stato abbracciato dalla maggioranza degli Askenaziti, che non sono né ebrei, né giudei, né semiti, perché di origine Kazariana. I quali oggi rappresentano il 90% dell'universo ebraico e nulla ha a che vedere con la Palestina, né con La terra promessa o con Mosè. Altresì ricordiamo che Yhvh ha promesso la conquista della Palestina solo a Giacobbe non ai discendenti di Abramo; tanto è vero che ha sempre ordinato di sterminare tutte le tribù dei cugini o zii e parenti creando un vero genocidio di tutte le tribù e nazioni di semiti discendenti di Abramo. Pertanto visto lo sterminio perpetrato da Mosè, di Giosuè, ecc. nei confronti dei parenti per ordine di Yhvh. Personaggio che andrebbe processato per razzismo, genocidio e per anti-semitismo".

I «protocolli» dei savi anziani di Sion PDF. I «protocolli» dei savi anziani di Sion ePUB. I «protocolli» dei savi anziani di Sion MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di I «protocolli» dei savi anziani di Sion su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Emilio Aldo Maglie
ISBN
9788897180807
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

{Gratis} Protocollo Dei Savi Di Sion Pdf

"I Protocolli dei savi di Sion: un apocrifo del XX secolo", Marsilio Editori, Venezia 1998 (2ª ed. 2004), ma mi piace ricordare uno degli ultimi romanzi di Umberto Eco "Il cimitero di Praga ...

Protocolli dei Savi di Sion | Cosa sono | Anziani di Sion

I protocolli dei savi anziani di Sion, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Segno, data pubblicazione ottobre 2016, 9788893181396.

LIBRI CORRELATI