Addio al lavoro eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Addio al lavoro Image
DESCRIZIONE

«Il lavoro salariato è sempre più discontinuo. Identità, senso della vita e appartenenza si devono costruire in altri ambiti di attività. Un ritorno al modello fordista è impensabile». André Gorz aveva previsto tutto: il dilagare incontenibile del precariato, la mancanza di regole contrattuali e la fine della società basata sul lavoro retribuito. Con sguardo lungimirante, ci invita a non temere il cambiamento e, nei tumulti di un mondo in trasformazione, a ripensare radicalmente la società in modo che ogni individuo possa esprimere le proprie capacità lavorative e autorealizzarsi. Suggerisce dunque, a tal scopo, di introdurre un reddito minimo garantito, e scorge, dietro le tendenze contraddittorie del nostro tempo, le possibilità latenti per costruire un'altra civiltà.

Addio al lavoro PDF. Addio al lavoro ePUB. Addio al lavoro MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Addio al lavoro su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
André Gorz
ISBN
9788832828665
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Addio al lavoro? La metamorfosi e la centralità del lavoro ...

367 offerte di lavoro e richieste di impiego: trova lavoro su Kijiji. Trovi anche addio al nubilato.

ADDIO AL LAVORO? - Carmilla on line

Addio al lavoro? La metamorfosi e la centralità del lavoro nell'era della globalizzazione è un libro di Ricardo Antunes pubblicato da Asterios nella collana Lo stato del mondo: acquista su IBS a 19.00€!

LIBRI CORRELATI