Troppo amore eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Troppo amore Image
DESCRIZIONE

È con un vero e proprio tonfo al cuore che María José alza la cornetta quando la segretaria le dice che un certo Jaime González la cerca. Benché sia passato tanto tempo, la voce di Jaime, il compagno dell'Accademia delle Belle Arti, la avvolge in una morbida sensualità. La notizia che lui ha da darle è dolorosa: Marcos, un loro compagno, si è suicidato. Le ventiquattro ore che vanno dalla telefonata di Jaime al momento in cui si ritrovano uno di fronte all'altra, al funerale dell'amico, offrono a María José l'occasione per ripercorrere la storia degli anni della gioventù all'accademia, dell'incontro con Jaime e Marcos, di un'amicizia a tre che dalla complicità è, quasi naturalmente, sfociata in un legame erotico tanto disinibito, quanto tormentato.

Troppo amore PDF. Troppo amore ePUB. Troppo amore MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Troppo amore su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788882467623
DATA
2004
SCARICARE
LEGGI

Il troppo amore - Lettere al Direttore

Al Bano - Per Troppo Amore (Lyrics / Testo): Per troppo amore ho sporcato col colore La nostra storia in bianco e nero… Son stato schiavo di ogni mia emozione Perché ho tradito quello in cui ...

Marco Fedrigo : Il Giorno Del Troppo Amore - Lp "Clan ...

Troppo amore. 2014 Italia St 3 Ep 7 54 min. Il liceo di Suor Angela è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina, accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Dietro l'accaduto si celano però altri fantasmi del passato. Vai al titolo. Condividi. Twitter. Facebook. Instagram.

LIBRI CORRELATI