Femministe. Una storia di oggi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Femministe. Una storia di oggi Image
DESCRIZIONE

Un graphic novel basato su una storia vera. La vicenda, ambientata tra Italia e Marocco, è incentrata sull'incontro fra tre donne, diverse per età, condizione e cultura. Irma, una insegnante italiana verso la pensione con un passato militante di impegno femminista; Hayat, una domestica marocchina clandestina; Afkar, una giovane studentessa nata a Bologna da genitori migranti marocchini. Le tre protagoniste, anche se in modi diversi, sono animate da una fortissima determinazione ad autoaffermarsi, ma faticheranno a capirsi perché non riescono a superare gli stereotipi e a riconoscersi per quello che veramente sono.

Femministe. Una storia di oggi PDF. Femministe. Una storia di oggi ePUB. Femministe. Una storia di oggi MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Femministe. Una storia di oggi su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Antonella Selva,Valerio Varesi,Vincenza Perilli
ISBN
9788889262870
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Frasi Femministe: le 50 più belle e significative sulle donne

Il movimento delle donne è un movimento volto a conseguire eguaglianza politica, sociale ed economica tra uomini e donne. Le origini del femminismo, lo status femminile nelle società tradizionali, i primi cambiamenti a favore delle donne, i progressi del xx secolo e le suffragette. Riassunto della storia del movimento femminista. riassunto di storia

"Femministe. Una storia di oggi" - La Bottega del Barbieri

Scopri Femministe. Una storia di oggi di Antonella Selva, Valerio Varesi, Vincenza Perilli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI