Femministe. Una storia di oggi eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Femministe. Una storia di oggi Image
DESCRIZIONE

Un graphic novel basato su una storia vera. La vicenda, ambientata tra Italia e Marocco, è incentrata sull'incontro fra tre donne, diverse per età, condizione e cultura. Irma, una insegnante italiana verso la pensione con un passato militante di impegno femminista; Hayat, una domestica marocchina clandestina; Afkar, una giovane studentessa nata a Bologna da genitori migranti marocchini. Le tre protagoniste, anche se in modi diversi, sono animate da una fortissima determinazione ad autoaffermarsi, ma faticheranno a capirsi perché non riescono a superare gli stereotipi e a riconoscersi per quello che veramente sono.

Femministe. Una storia di oggi PDF. Femministe. Una storia di oggi ePUB. Femministe. Una storia di oggi MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Femministe. Una storia di oggi su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Antonella Selva,Valerio Varesi,Vincenza Perilli
ISBN
9788889262870
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il femminismo non è morto: una storia del movimento dagli ...

La storia del femminismo è la narrazione cronologica degli eventi riconducibili ai movimenti e alle ideologie rivolti all'uguaglianza di genere, alla miglioramento della condizione femminile e ai diritti delle donne.Mentre le femministe in tutto il mondo si sono differenziate in cause, obiettivi e intenzioni a seconda del tempo, della cultura e del paese di riferimento, la maggior parte degli ...

Tutto su Femminismo | Studenti.it

Femministe. Una storia di oggi, Libro di Antonella Selva, Valerio Varesi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nuova S1, collana Il girovago, brossura, data pubblicazione ottobre 2015, 9788889262870.

LIBRI CORRELATI