Lascia che sia felice. Con gadget eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Lascia che sia felice. Con gadget Image
DESCRIZIONE

Con questo libro, in regalo una graziosa borsa. Si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo andare. Ma perché Rachel dovrebbe abbandonare un marito perfetto e una figlia adorabile? Sembra una follia, eppure è così che ha voluto il destino: e il cuore di Rachel ha smesso di battere. Tuttavia può ancora vederli, come da dietro un vetro, sospesa tra questo mondo e l'aldilà. Può vegliare su di loro mentre cercano di fare i conti con la sua assenza, barcamenandosi tra compiti di scuola e faccende di casa. E il suo cuore palpita ancora di nostalgia, affetto, gelosia. Come quando vorrebbe abbracciare Ellie, la sua bambina. O quando vorrebbe strozzare suo marito Max perché, convinto a forza dagli amici, inizia a frequentare un'altra donna (e, con mille ritrosie, forse inizia a innamorarsene...). Fa male pensare che il tuo grande amore possa immaginare un futuro senza di te, o che un'altra persona possa crescere tua figlia. Eppure, per Ellie e Max, la vita continua, seppur faticosamente; deve continuare. Come può Rachel opporsi, se davvero vuole il loro bene? Dopotutto, amare qualcuno è anche accettare che sia felice senza di te. Magicamente in equilibrio tra la commozione e il sorriso, questa storia ci regala una lezione d'amore: quell'amore che ci costringe alle scelte più difficili, ma che alla fine dà un senso a tutto. Perché l'amore che abbiamo dato agli altri ci rende incancellabili, anche quando il destino arriva a dividerci.

Siamo lieti di presentare il libro di Lascia che sia felice. Con gadget, scritto da Hannah Beckerman. Scaricate il libro di Lascia che sia felice. Con gadget in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Hannah Beckerman
ISBN
9788820058593
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Lascia che sia felice. Con gadget - Hannah Beckerman ...

Lascia un commento / Gadget / Di Marco Graziani. Idee regalo? Sei indeciso quanto me? Credo che questi 5 prodotti tech possano fare al caso tuo. I prodotti che vedrai sono tutti provati e testati dal sottoscritto. ... Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Nek - Lascia che io sia (Official Video) - YouTube

Essere felice perché sì, perché respiro e perché respiri, essere felice perché tocco il tuo ginocchio ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo e la sua freschezza. Oggi lasciate che sia felice, io e basta, con o senza tutti, essere felice con l'erba e la sabbia, essere felice con l'aria e la terra, essere felice con te, con la tua ...

LIBRI CORRELATI