Scienze della mente eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Scienze della mente Image
DESCRIZIONE

Sono qui affrontati in una prospettiva interdisciplinare alcuni temi centrali nello studio attuale della mente, intesa come sistema complesso che integra aspetti biologici, cognitivi e sociali. Il volume raccoglie i contributi di giovani studiosi che lavorano in diversi ambiti delle scienze della mente: antropologia, semiotica, filosofia della mente, biologia evoluzionista, psicologia sperimentale, psicologia comparata, neuropsicologia, reti neurali e robotica. La mente viene vista come insieme di funzioni adattive specifiche, che evolve a partire da bisogni primari ed emerge da una struttura biologica sottostante.

Siamo lieti di presentare il libro di Scienze della mente, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Scienze della mente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788815084309
DATA
2002
SCARICARE
LEGGI

Guerra e scienze della mente in Italia nella prima metà ...

Dopo aver letto il libro Psicopatologia e scienze della mente di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

SCIENZE DEL CORPO E DELLA MENTE | Università di Torino

Risparmia comprando online a prezzo scontato Psicopatologia e scienze della mente. Dalla psichiatria organicista alla neuroscienza cognitiva clinica scritto da autori-vari e pubblicato da Carocci. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

LIBRI CORRELATI