The cannibal family eBook

Rallydeicolliscaligeri.it The cannibal family Image
DESCRIZIONE

Moderno è l'horror presentato da Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Dario Viotti e Andrea Tentori Montalto, un bel team che avrei molto voluto vedere all'opera su una mia pubblicazione seriale da edicola. Un proposito che per adesso non si è potuto realizzare a causa del difficile momento che sta attraversando il fumetto italiano. Speriamo che questa trasfusione di sangue targata Edizioni inkiostro, sia benefica per il nostro settore sempre più anemico di lettori. Stefano è un dungeon master gotico e moderno, sanguinario e romantico, dalle trame morbose e sorprendenti. La professionalità e la competenza di Rossano, invece, l'ho toccata con mano lavorando su L'Insonne, le cui trame nere sembrano essergli rimaste irrimediabilmente appiccicate. Dario è un disegnatore che apprezzo molto per l'accuratezza anatomica, la sensualità delle figure e l'invidiabile nitidezza del suo tratto. Andrea l'ho conosciuto su queste pagine e la sua prova è indubbiamente di grande effetto. Mettetevi comodi, dunque, lo spettacolo sta per iniziare. Un grand guignol da nouvelle cuisine per palati sopraffini. Una vera cucina da incubo fatta di prelibatezze dal volto umano vi attende, ma non temete, queste pietanze fumettistiche non vi resteranno sullo stomaco. (dalla prefazione di Giuseppe Di Bernardo)

The cannibal family PDF. The cannibal family ePUB. The cannibal family MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di The cannibal family su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Stefano Fantelli,Rossano Piccioni
ISBN
9788890523205
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

The Cannibal Family #4 by Stefano Fantelli

Cannibal films are a sub genre of exploitation film made mostly by Italian filmmakers through the 1970s and 1980s. This sub genre is a collection of graphically gory movies that usually depict cannibalism by primitive, Stone-age natives deep inside the Asian or South American rain forests.

The cannibal family, a cartoon of the Italian horr ...

The cannibal family ha venduto oltre 600 copie nella sola Lucca 2013. La serie creata dalle diaboliche menti di Rossano Piccioni e Stefano Fantelli narra la vita e la storia della famiglia Petronio e degli orrori che si consumano oggi giorno nell'ononima villa. Una famiglia grottesca, da brividi, ma con un forte codice etico e morale.

LIBRI CORRELATI