Sex, not Love eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sex, not Love Image
DESCRIZIONE

Dalla penna inconfondibile di Vi Keeland, ormai presenza fissa nelle classifiche bestseller americane e autrice da oltre due milioni di copie nel mondo, una nuova storia d'amore, sexy e travolgente. Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...

Sex, not Love PDF. Sex, not Love ePUB. Sex, not Love MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Sex, not Love su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Vi Keeland
ISBN
9788820067342
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

EOF

Devo ammettere che ho trovato Sex, not love un po' diverso rispetto ai soliti libri della Keeland, sarà che vengono affrontati temi importanti come il tradimento, i rapporti familiari e malattie incurabili, il tutto ben amalgamato con il resto della storia, in un equilibrio perfetto in cui ogni argomento è trattato con cura e con grande tatto.

Recensione: Sex, not love di Vi Keeland - Ilcoloredeilibri

Love Is Not Sex is the debut album of American-born musician Captain Hollywood Project.Captain Hollywood Project learned of eurodance music during his military service abroad in Germany. It was released on March 8, 1993.

LIBRI CORRELATI