Gli acciai inossidabili eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Gli acciai inossidabili Image
DESCRIZIONE

Il volume aggiornato, in base alla normativa nazionale e internazionale, contiene parecchie migliaia di dati mirati a illustrare a fondo le caratteristiche di questi materiali e le tecniche corrette di lavorazione e utilizzazione. Inoltre il volume contiene 5 appendici con i collegamenti tra le designazioni utilizzate nei principali paesi produttori, le relative normative, le applicazioni e le prove di corrosione, le denominazioni delle finiture superficiali, nonché la conversione delle grandezze e delle unità di misura del SI.

Leggi il libro di Gli acciai inossidabili direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gli acciai inossidabili in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Gabriele Di Caprio
ISBN
9788820331764
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

Acciai Inossidabili Ferritici - Nitty-Gritty

"Gli acciai inossidabili" continua e approfondisce la serie di manuali tecnici già pubblicati dal Gruppo negli ultimi anni, confermando ancora una volta la vocazione dell'azienda: diffondere la conoscenza e condividere l'esperienza.

Tabelle dell'Acciaio inossidabile - Parte 01 - campanologia.it

Gli acciai inossidabili, noti anche come acciai inox, sono leghe ferro-cromo e ferro-cromo-nichel, con tenori di cromo variabili tra il 12 e il 30% e di nichel tra lo 0% e il 35%.. La nascita degli acciai inossidabili è fatta risalire alla fine del 1912 in Germania, in concomitanza con il deposito di due brevetti da parte del metallurgista Pasel della Krupp.

LIBRI CORRELATI