Scusa New York, vado di corsa eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Scusa New York, vado di corsa Image
DESCRIZIONE

Questa è una favola. È la favola di un uomo che corona il suo sogno concludendo la Maratona competitiva di New York. È il 5 agosto del 1976, quando Adriano Berton e suo padre, su uno scooter, vengono travolti da un'auto impazzita; il papà perde la vita e ad Adriano si spezza la gamba sinistra, completamente. Giunto all'ospedale la soluzione più lineare pare quella dell'amputazione, ma il chirurgo che lo accoglie lo guarda negli occhi - è un bimbo di nove anni - e non se la sente. Contro tutti decide di "tentare" di riattaccargliela; è la prima volta che un intervento del genere viene sperimentato in Italia. L'operazione riesce e la vita di Adriano cambia. "Inoltrandomi nell'inferno, mi sono trovato in paradiso\

Leggi il libro di Scusa New York, vado di corsa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Scusa New York, vado di corsa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Adriano Berton
ISBN
9788860731982
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Scusa New York, vado di corsa: Amazon.it: Berton, Adriano ...

Scusa New York vado di corsa. codice articolo: 865.257. visto da 87 utenti. acquisto in negozio. Non disponibile. È la favola di un uomo che corona il suo sogno concludendo la Maratona competitiva di New York! Un uomo speciale, che all'età di nove anni ha subito una difficilissima operazione per il recupero della gamba sinistra.

TG Plus Cultura - Scusa New York, vado di corsa ...

SCUSA NEW YORK VADO DI CORSA di Adriano Berton, Baldini Castoldi Dalai Editore, 2007, pp. 157+2, cm 15x22. Ottime condizioni, a parte dei lievissimi aloni di umidità sul bordo inferiore della parte interna della sovracopertina. Contiene la dedica e la firma dell'autore sulla prima pagina interna bianca.

LIBRI CORRELATI