100 anni della Transiberiana. Ediz. illustrata eBook

Rallydeicolliscaligeri.it 100 anni della Transiberiana. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE

La prima grande via attraverso la Siberia meridionale, fu tracciata e iniziata con grande fatica attorno al 1730. I lavori proseguirono fino alla metà dell'Ottocento. Una strada carrabile univa due mondi: Occidente e Ooriente. Una grande opera che in effetti, al termine di tanto sacrificio, risultò insufficiente. Si ritornò quindi a parlare della ferrovia Transiberiana con un progetto già preso in considerazione nel 1850. Fu lo Zar Alessandro III che nel 1880 prese coscienza della possibilità di costruire una strada ferrata che unisse Mosca a Vladivostok sul mare del Giappone. A quei tempi un'opera di questa portata si configurava come una sfida estrema sotto tutti i punti di vista.

Siamo lieti di presentare il libro di 100 anni della Transiberiana. Ediz. illustrata, scritto da Enzo Pifferi,Kamolgion Babaev,Guido Gerosa. Scaricate il libro di 100 anni della Transiberiana. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Enzo Pifferi,Kamolgion Babaev,Guido Gerosa
ISBN
9788888174921
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI ONLINE

I 100 anni della Transiberiana, celebrati in Alta Valle ...

la transiberiana compie 100 anni Europa Esplorare la Russia profonda , le sue città e la sua natura mozzafiato, attraverso la linea ferroviaria più lunga del mondo: da oltre un secolo quello in Transiberiana è considerato il viaggio su rotaia per eccellenza.

La Transiberiana compie 100 anni - Il Magazine del viaggiatore

100 anni della Transiberiana. Ediz. illustrata. Autori Enzo Pifferi, Kamolgion Babaev, Guido Gerosa, Anno 2018, Editore Pifferi. € 45,00. 24h Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + In Transiberiana. Con Han, Kidane, Bemnet, Bashir viaggio del 1978. Autore Angelo Pellegrino, Anno 2013, Editore La Vita Felice.

LIBRI CORRELATI