Archivi & computer. Automazione e beni culturali (2003) vol. 1-2: I documenti informatici. Criticità e linee d'azione. eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Archivi & computer. Automazione e beni culturali (2003) vol. 1-2: I documenti informatici. Criticità e linee d'azione. Image
DESCRIZIONE

La rivista presenta contributi di Daniela Bondielli, Agnese Galeffi, Prisca Giordani, Maria Guercio, Stephan Heuscher, Enrica Masella Ducci Tieri, Paola Montironi, Reagan W. Moore, Antonella Mulè, Remigio Pecoraro, Remco Verdegem, Elis Weinberger, Thomas Zürcher Thrier.

Siamo lieti di presentare il libro di Archivi & computer. Automazione e beni culturali (2003) vol. 1-2: I documenti informatici. Criticità e linee d'azione., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Archivi & computer. Automazione e beni culturali (2003) vol. 1-2: I documenti informatici. Criticità e linee d'azione. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788843025978
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

opuscoloforumpa2007-ministero-per-i-beni-e-le-attivita ...

3.4 GESTIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI 21 ... liticamente le procedure di gestione dei documenti e dei flussi documentali. 1.2 AMBITO DI APPLICAZIONE DEL MANUALE ... fatti salvi i poteri di controllo del Ministero per i beni e le attività culturali sugli archivi delle amministrazioni pubbliche).

PDF Anno Scolastico 2016/2019

Interoperabilità nel livello del contesto deve essere intesa come la definizione di categorie valide per diverse aree di beni culturali: il contesto in cui George Orwell scrive le sue opere può non differire (e spesso non differisce) dal contesto relativo alla documentazione archivistica da lui prodotta.

LIBRI CORRELATI