Psicologia per il marketing eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Psicologia per il marketing Image
DESCRIZIONE

Le scienze cognitive costituiscono da tempo un sistema di riferimento importante per tutto ciò che concerne la sfera del marketing; l'autore si rivolge ad esse per estrapolarne le conoscenze di base utili a comprendere i fattori che orientano i comportamenti dei consumatori come pure quelli delle organizzazioni. Sul versante dei consumatori vengono approfonditi alcuni processi cognitivi cruciali che presiedono alle scelte, come la percezione, l'apprendimento, la motivazione; sul versante delle organizzazioni, si analizzano i meccanismi collettivi e sociali che agiscono in esse. Uno strumento a cui potranno rivolgersi proficuamente sia studenti di psicologia ed economia sia operatori del marketing.

Psicologia per il marketing PDF. Psicologia per il marketing ePUB. Psicologia per il marketing MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Psicologia per il marketing su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Keith C. Williams
ISBN
9788815090119
DATA
2004
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Psicologi & Marketing - Psicologia, Marketing, Professione

Psicologia per il marketing. Prefazione 1. Lo sfondo comportamentale 2. La percezione 3. L'apprendimento 4. La motivazione 5. Influenze sociali sul comportamento 6. Atteggiamenti e comportamento sociale 7.

Psicologia del Marketing: il Marketing è Psicologia

STRATEGIE DI MARKETING PER PSICOLOGI. Il corso tematico creato dagli esperti del portale Psicologi-Italia.it, per gli psicologi che vogliono acquisire nuovi pazienti sfruttando le potenzialità del web.

LIBRI CORRELATI