Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno Image
DESCRIZIONE

Una rievocazione storica della nascita del Rotary proposta sotto forma di pièce teatrale. In occasione del 55° anniversario della fondazione del Rotary Club Roma Est, il presidente Giuseppe Marchetti Tricamo ha pubblicato un volumetto che racconta luoghi e protagonisti di quel 23 febbraio 1905 quando a Chicago l'avvocato Paul Harris fondò - riunendosi con i suoi amici Sylvester Schiele, un commerciante di carbone, Gustavus Loehr, un ingegnere minerario, e Hiram Shorey, un sarto e mercante di stoffe - un'organizzazione che oggi conta 1,2 milioni di soci nel mondo uniti dalla volontà di impegnarsi a favore del prossimo e al servizio della società.

Leggi il libro di Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Giuseppe Marchetti Tricamo
ISBN
9788861401914
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno ...

Save the Date "Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno" 6 Maggio 2019 Teatro Manzoni - Via Monte Zebio 14/c , Roma Costo : € 25,00...

Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno ...

Serata a teatro per la rappresentazione della nascita del Rotary Titolo della pièce "Succedeva a Chicago in una fredda sera d'inverno" di Giuseppe Marchetti Tricamo regia di Roberto Bendia. La serata è stata resa speciale dalla visita del presidente internazionale Barry Rassin, del Rotary club di East Nassau, New Providence, Bahamas .

LIBRI CORRELATI