Il chakra della fronte. Irradiamento d'amore e visione olistica eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Il chakra della fronte. Irradiamento d'amore e visione olistica Image
DESCRIZIONE

Il cakra della fronte è il terzo della triade superiore, responsabile del rapporto con gli altri. In particolare esso è direttamente associato all'irradiamento dell'amore che nasce dalla relazione intima con l'essere amato e alla coltivazione di una visione olistica del mondo in cui tutte le creature sono unite da uno stretto legame. Payeur analizza prima di tutto i principali aspetti simbolici associati a questo cakra; poi, nella seconda parte, ne studia la corrispondenza con la ghiandola dell'ipofisi, i risvolti psicologici e iniziatici, mettendo in evidenza soprattutto le sue qualità specifiche e le inclinazioni da coltivare per renderlo più armonioso. Infine suggerisce alcuni modi per risvegliarlo e armonizzarlo, con l'uso dell'olio essenziale più adatto e con la musica.

Leggi il libro di Il chakra della fronte. Irradiamento d'amore e visione olistica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il chakra della fronte. Irradiamento d'amore e visione olistica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Charles-Rafaël Payeur
ISBN
9788833361567
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Visione Olistica - YouTube

La parola chakra deriva dal sanscrito, l'antica lingua colta indiana, e significa "ruota di luce".I chakra vibrano a velocità differenti su diverse frequenze, esattamente come le sorgenti originarie delle energie assorbite.Il loro compito consiste nel ricevere, rielaborare o trasformare ed emanare energia.

Il chakra della fronte. Irradiamento d'amore e visione ...

Curarsi con la pet therapy.pdf Il chakra della fronte. Irradiamento d'amore e visione olistica.pdf Senz'acqua.pdf Il peccato di Lea.pdf I ricordi spezzati di Robert Partout.pdf D(e)i-segni dell'anima. L'uso del mandala nella cura di pazienti con disturbo del comportamento alimentare.pdf Orfanzia.pdf Suoni e significati.

LIBRI CORRELATI