Sine quibus. L'uso delle erbe officinali negli antichi vasi da farmacia eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Sine quibus. L'uso delle erbe officinali negli antichi vasi da farmacia Image
DESCRIZIONE

Raccolta di 54 antichi vasi da farmacia appartenenti alle collezioni di proprietà della fam. Manardi (Amandola), del dott. Cesare Dall'Osso (Fermo) e del Museo del Santuario di Tolentino, corredata da schede delle ceramiche (albarelli, rocchetti, orcioli, fiasche), virtù terapeutiche delle erbe officinali, preparazioni tratte da ricettari di antiche farmacopee, disegni e fotografie.

Siamo lieti di presentare il libro di Sine quibus. L'uso delle erbe officinali negli antichi vasi da farmacia, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Sine quibus. L'uso delle erbe officinali negli antichi vasi da farmacia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
ISBN
9788879693325
DATA
2014
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Sine quibus. L'uso delle erbe officinali negli antichi ...

Le migliori offerte per Fam in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Andrea Livi Editore

Una pianta officinale è un organismo vegetale usato nelle officine farmaceutiche o erboristiche per la produzione di specialità medicinali.. Sono considerate piante officinali piante medicinali, aromatiche e da profumo inserite negli elenchi specifici e nelle farmacopee dei singoli paesi.

LIBRI CORRELATI