Mare bianco eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Mare bianco Image
DESCRIZIONE

Ilenia - promettente ballerina di danza classica - sta per compiere 18 anni, vive a Messina e frequenta l'ultimo anno del liceo. Da poco più di un anno è stata colpita da una forma depressiva, dovuta a un evento drammatico che le provoca un insopportabile senso di colpa e che non riesce a rimuovere nonostante il sostegno dei genitori, dell'amica del cuore, dei compagni e degli insegnanti. Un giorno incontra Manuel, che inizia a corteggiarla. Ilenia crede di non poter ricambiare il suo sentimento. A poco a poco, però, Manuel la conquista con la sua straordinaria capacità di comprenderla, pur non conoscendo niente del suo passato. Ilenia è convinta che, dopo avergli rivelato il suo dramma, lo perderà. Il doloroso epilogo lascerà un'impronta indelebile nell'esistenza dei personaggi.

Siamo lieti di presentare il libro di Mare bianco, scritto da Enrico Anastasi. Scaricate il libro di Mare bianco in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Enrico Anastasi
ISBN
9788896358108
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI

PASTA CON PANNOCCHIE DI MARE ricetta primo piatto con ...

METEO e PREVISIONI del tempo Bianco per i prossimi giorni, MARI e VENTI, previsioni meteo per il Weekend e le vacanze al mare. - Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le ...

Previsioni Mari e Venti Bianco « 3B Meteo

BIANCO, MARE (in russo, Beloe More; A. T., 66-67). - Dipendenza del Mare Artico (v. artico, mare), che ancora nel Glaciale era in comunicazione col Mar Baltico. È limitato a N. [...] monastero fondato nel 1429 e meta ogni anno di parecchie migliaia di pellegrini.

LIBRI CORRELATI