Quel che resta dell'uomo. È davvero possibile un nuovo umanesimo? eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Quel che resta dell'uomo. È davvero possibile un nuovo umanesimo? Image
DESCRIZIONE

Il volume tratta alcuni grandi e scottanti problemi: il rapporto uomo-ambiente e uomo-animali; la manipolazione da parte della tecnica e in particolare delle biotecnologie; l'oscillazione tra individualismo selvaggio e riduzione del soggetto a relazione sociale; la trasformazione della bipolarità sessuale uomo-donna in una galassia di orientamenti sessuali; la possibile liquidazione dell'umano in nome dell'avvento del post-umano. Non c'è alcuna pretesa di dare risposte definitive, ma solo la speranza di far prendere coscienza di alcuni interrogativi, come punto di partenza per elaborare nuove prospettive, nella direzione di un possibile umanesimo "in Gesù Cristo".

Siamo lieti di presentare il libro di Quel che resta dell'uomo. È davvero possibile un nuovo umanesimo?, scritto da Giuseppe Savagnone. Scaricate il libro di Quel che resta dell'uomo. È davvero possibile un nuovo umanesimo? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Giuseppe Savagnone
ISBN
9788830814318
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Quel che resta dell'uomo" " | AgenSIR

QUEL CHE RESTA DELL'UOMO. E' DAVVERO POSSIBILE UN NUOVO UMANESIMO? SAVAGNONE GIUSEPPE, libri di SAVAGNONE GIUSEPPE, CITTADELLA. Novità e promozioni libri.

Verso Firenze... Quel che resta dell'uomo - L'Ancora Online

Le migliori offerte per Quel Che Resta Dell'uomo in Religione e Esoterismo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI