Leone XIII in pillole eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Leone XIII in pillole Image
DESCRIZIONE

All'epoca di Leone XIII (1878-1903) la Chiesa era sotto attacco: liberalismo, massoneria e socialismo volevano la distruzione della religione cattolica e della civiltà cristiana. Cosa poteva fare allora la Chiesa? Difendere la Verità. Il Magistero di Leone XIII incarna, come dice Benedetto XVI, "una Chiesa capace di affrontare senza complessi le grandi questioni della contemporaneità": vale la pena di conoscerlo. Anche se in pillole, anche se per brevi definizioni. Abbiamo pensato di farlo creando una specie di piccolo dizionario dei concetti e delle questioni più significative in modo che tutti possano assaporarne il profondo insegnamento.

Leggi il libro di Leone XIII in pillole direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Leone XIII in pillole in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Angela Pellicciari
ISBN
9788864090740
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Gratis Pdf Leone XIII in pillole

L'autosomministrazione temporanea di farmaci ... L'associazione Ex-Alunni Leone XIII (fondata nel 1947) raggruppa coloro che hanno completato il loro corso di studi liceali presso l'Istituto. Fa parte del più grande movimento mondiale degli Ex-Alunni della Compagnia di Gesù. Vai.

Leone XIII in pillole. : News dell'Osservatorio

Vincenzo Gioacchino Pecci (1810-1903) viene eletto Papa nel 1878 e prende il nome di Leone XIII. È il primo Papa che deve guidare la Chiesa senza il potere temporale. Per comunicare con il mondo scrive 65 encicliche, sorgenti inesauribili di integra e profonda dottrina, moderna ed efficace opera di apostolato.

LIBRI CORRELATI