Possessum eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Possessum Image
DESCRIZIONE

Régine Imbert ha vent'anni, parigina doc e studentessa di Arti e Beni culturali alla Sorbona, partecipa assieme ad un gruppo del corso di archeologia ad uno scavo a Cerveteri, in Italia. Tra gli studenti c'è Étienne, giovane dell'alta società parigina che Régine mal sopporta. I due ragazzi vengono accoppiati per il laboratorio ed è proprio durante lo scavo che ritrovano un'antica urna cineraria di origine etrusca. Da quel momento i loro destini saranno legati inesorabilmente. Infatti, legati da entità invisibili, Régine ed Étienne si ritrovano a combattere un nemico di cui non conoscono nemmeno il nome o la forma e quello che era nato come un gioco si trasforma lentamente in un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Ricerche dopo ricerche, visite alle personalità più misteriose e particolari di Parigi e sogni di antiche civiltà oramai estinte, porteranno i due a vivere una realtà che mai avrebbero immaginato. Un romanzo paranormale dai toni thriller e una sola domanda fondamentale: come puoi combattere il male se il vero nemico è dentro di te?

Possessum PDF. Possessum ePUB. Possessum MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Possessum su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
Silvia A. Mirth
ISBN
9788864901459
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Possessum, Transitivity, and Ergativity In Yupik Eskimo*

Possessum è un libro di Silvia A. Mirth pubblicato da A.CAR. nella collana Brividi & Emozioni: acquista su IBS a 14.40€!

Segnalazione • " Possessum" di Silvia A.G. Mirth

Possessio book. Read reviews from world's largest community for readers. Régine è sicura di aver commesso un omicidio e di aver pugnalato al cuore l'unic...

LIBRI CORRELATI