Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità eBook

Rallydeicolliscaligeri.it Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità Image
DESCRIZIONE

In una società dove la paura sembra essere il sentimento dominante, in cui i telegiornali non parlano che di rapine in villa, truffe di falsi impiegati dell'ENEL agli anziani, pedofili che insidiano i nostri bambini, incidenti stradali mortali, come difendersi? Spesso il maggior pericolo è l'ignoranza: ecco che ci vengono in soccorso un esperto criminologo e un colonnello dei carabinieri, due voci che in modo semplice ci spiegano cosa fare per prevenire i crimini, come comportarci quando siamo vittime di un'aggressione o di una truffa, come agire dopo il crimine e far sì che venga fatta giustizia.

Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità PDF. Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità ePUB. Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità su rallydeicolliscaligeri.it.

AUTORE
none
ISBN
9788804581239
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

Farmacie online, come difendersi dai falsi prodotti

Scopri Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità di Stefano Lupi, Pierpaolo Martucci: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la ...

dodici monografie, fra le quali "La criminalità economica. Una guida per capire" (Laterza, 2006), "Prevenire, tutelarsi, difendersi. Come salvaguardare la propria sicurezza dalle insidie della criminalità" (Mondadori, 2009), "Nuove pagine di Criminologia" (Cedarn, 2017). scientifico all'aggiornamento collaborato

LIBRI CORRELATI